08/02/2023

Pomigliano Femminile, innesto di prestigio a centrocampo: ecco Kalliopi Konstantopoulou

POMIGLIANO. L’ASD Calcio Pomigliano Femminile comunica agli organi di informazione di aver acquisito le prestazioni sportive di Kalliopi Konstantopoulou, centrocampista, classe ’98.
Il neo acquisto granata proviene dall’Agrotikos Asteras, squadra che milita nella 1’divisione greca. La giovane centrocampista, un innesto di elevata qualità, per 3 anni ha indossato la maglia del Farmigdale College State N.Y., squadra che appartiene al campionato statunitense. Inoltre Kalliopi Konstantopoulou ha maturato anche una significativa esperienza nel National Team of Greece U15.
Ai microfoni della sala stampa la Konstantopoulou, dichiara: “Sono contenta di essere entrata a far parte del Pomigliano, una squadra importante con una società solida alle spalle. Un contesto bello e stimolante nel quale voglio dare il massimo e migliorarmi sempre di più. Adesso testa al girone di ritorno. Forza Pantere!”.

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione ASD Calcio Pomigliano Femminile

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer