29/05/2024

Playoff serie C, San Marino Academy – Riozzese, obiettivo serie B, atto primo in diretta streaming

Grande attesa per la sfida playoff tra San Marino Academy e Riozzese in programma domenica 5 Maggio con fischio d’inizio alle ore 15:00 allo stadio “il Noce” di Noceto (Pr).

La vincente della gara sarà promossa direttamente in serie B mentre la perdente avrà un’altra occasione per scalare la categoria affrontando la quart’ultima o terz’ultima classificata del campionato cadetto (Milan Ladies e una tra Genoa Women e Arezzo)

Per l’occasione, la gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook FSGC Federazione Sammarinese gioco calcio: www.facebook.com/FSGCofficial/.

Le titane guidate da Alain Conte hanno vinto il girone C totalizzando 57 punti, in virtù di 18 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta (con la Jesina), con un tabellino di 83 reti siglate e 17 subite.

La rosanero di mister Roberto Salterio, invece, hanno trionfato nel raggruppamento B con 61 lunghezze, in virtù di 20 vittorie, 1 pareggio ed una sola sconfitta (con l’Unterland Damen), con uno scores di 67 reti siglate e 13 incassate.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer