23/06/2024

Playoff C, Napoli – Novese, chi vince sarà promosso, chi perde verrà rimandato

Domenica 5 maggio va in scena sul terreno “Uzelli” di Paganico (Gr) la sfida playoff che vale una stagione tra Napoli e Novese con la gara, in programma alle ore 15:00 che sarà trasmessa in diretta tv sul canale 296 DT (Campania) su YouTube (calcionapoli24), e sulla pagina Facebook (Napoli Campione).

La vincente del match accederà al campionato di serie B mentre la perdente potrà riprovare il salto alla cadetteria affrontando la quart’ultima (Milan Ladies) o terz’ultima (Genoa Women o Arezzo) del campionato di seconda categoria.

 

Le partenopee allenate da Giuseppe Marino hanno vinto il girone D con 61 punti, ottenendo 20 vittorie, un pareggio ed una sconfitta (con il Salento Women) con un tabellino di 144 reti siglate e 10 incassate.

Le piemontesi, invece, guidate da mister Maurizio Fossati hanno primeggiato nel raggruppamento A con 54 punti, in virtù di 18 vittorie e due sconfitte (entrambe con il Campomorone Lady) con uno scores di 77 reti siglate e 12 incassate.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer