SHARE
Riparte la Serie A, riparte il campionato della Pink Bari, dopo due turni di stop forzati a causa degli impegni delle Nazionali Giovanili e della Supercoppa Italiana, la squadra Barese è pronta per un tour de force ad alti livelli, tre partite in sette giorni.
 
La prima va di scena a Bitetto, sabato 20 ottobre ore 14.00 ospiti saranno le agguerritissime emiliane del Sassuolo, gara anticipata di un ora. L’Ingresso è libero e si prevede il tutto esaurito a Bitetto.
Per il turno infrasettimanale, generato dal rinvio della gara contro il Chievo Verona il giorno e l’ora è degno della Champions League, si giocherà Mercoledì 24 Ottobre alle ore 20.30 sul campo della squadra giallo-blu- Da Verona si correrà a Udine dove il tour si concluderà sabato 27 Ottobre alle ore 15.00 ospiti del Tavagnacco.
 
<< Ci attenderà una settimana difficile, dopo aver aspettato un mese dalla prima gara di campionato, ci toccherà giocare tre partite in sette giorni, per di più due in trasferta, Verona e Udine, per la prima volta abbiamo organizzato un ritiro lungo, partiremo martedì e torneremo sabato dopo la partita contro il Tavagnacco. Penseremo ad una partita alla volta, adesso concentriamoci su sabato e il Sassuolo, squadra “tostissima”, siamo sicuri che a Bitetto ci sarà tantissima gente che tiferà per noi e questa sarà sicuramente un arma in più>> sono le parole  di Malu De Giglio, responsabile della comunicazione della Pink Bari, che continua << Sabato lanceremo la nostra campagna #ME #WE #Pink, la nostra tessera Member Card che da diritto a ricevere la sciarpa ufficiale della Pink Bari, l’accesso ad eventi esclusivi e promozioni dedicate dai nostri Partner, un modo per essere uno/una di noi>>.
Ufficio Stampa
Pink Bari Calcio Femminile
Via Cancello Rotto 3/B
70125 Bari

email – fcbaripink@gmail.com
Cel 331 9286197