Pink Bari, presentato il nuovo allenatore Mimmo Caricola
In attesa della conferma dell’accoglimento della domanda di ripescaggio che vedrebbe la Pink Bari iscriversi per il terzo anno consecutivo al campionato di serie A, la società biancorossa ha ufficializzato la nomina del nuovo allenatore che subentrerà in panchina al posto di Roberto D’Ermilio.
Si tratta del barese Mimmo Caricola, una lunga esperienza di 19 anni alle spalle a livello dilettantistico nel calcio maschile con ottimi risultati ottenuti, quali cinque campionati vinti e tre finali playoff conseguite tra tornei di Promozione ed Eccellenza.
Il nuovo coach si presenta con queste parole nella nuova realtà biancorossa “Sono orgoglioso di potermi confrontare con professionisti importanti del settore, sono animato da uno spirito di rivalsa in un ambiente, quello calcistico, dove ho raccolto meno consensi e riconoscimenti di quello che mi aspettavo, consapevole di aver dato tanto e ricevuto meno del dovuto”.
Dello staff faranno parte anche Cristina Mitola come vice allenatore e Giovanni De Gennaro come preparatore atletico mentre si riscontra l’assenza del preparatore dei portieri Geso Strambelli che ha rinunciato per motivi di lavoro.