29/05/2024

Pink Bari, mercato in fermento, in arrivo due difensori centrali

In attesa dell’esito della domanda di ripescaggio che potrebbe rivedere la società biancorossa ancora protagonista per il terzo anno di fila nel massimo palcoscenico nazionale, iniziano a trapelare le date per il ritiro e i primi movimenti di mercato.

La stagione 2019/2020 inizierà ufficialmente a Bitetto il 5 Agosto con i test fisici di routine mentre il 7 Agosto la troupe guidata dal nuovo mister Mimmo Caricola partirà per il ritiro a Campitello Matese.

Per quanto concerne il mercato, supervisionato dal responsabile area scouting Nicola Iachelli, sono in dirittura di arrivo gli acquisti di due centrali di difesa, una calciatrice canadese, classe 1997, nonché un elemento proveniente dall’Inter; indiscrezioni portano anche a piste di calciatrici provenienti dalla Spagna e dalla Romania.

In uscita invece, oltre alla bulgara Petkova, destinata a cambiare casacca anche la spagnola Paloma Lazaro, corteggiata dalla Fiorentina.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer