25/06/2024

Perugia–Riccione 0-1, le romagnole sbancano il campo della capolista nel finale di gara

Un coriaceo Riccione sbanca al fotofinish il campo della capolista Perugia con una rete allo scadere di Sara Sommella, subentrata al 70’ della ripresa al posto di Esposito.

Romagnole vicine alla rete al 13’ con Rodriguez che fallisce un calcio di rigore con la sfera che viene parata dal portiere ospite Marroccoli; le umbre provano a portarsi in vantaggio ma al 29’ Brozzetti e al 40’ Giulia Fiorucci non concretizzano le occasioni create con le squadre che vanno all’intervallo negli spogliatoi sul punteggio di 0-0.

Nella ripresa buona possibilità per le ospiti al 62’ con Perone mentre all’80’ Ceccarelli per le padrone di casa non insacca di testa; nel finale di gara, al 91’ arriva la rete decisiva di Sommella che consegna tre punti preziosi alla squadra di Migani.

In virtù di questo risultato il Riccione balza a quota 18 punti in classifica, in virtù di 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con un tabellino di 22 reti siglate e 21 incassate.

Nel prossimo turno impegno casalingo della squadra bianco blu contro la Sassari Torres.

Perugia – Riccione 0-1

Marcatore : 91’ Sommella

Perugia (Marroccoli, Zelli, Serluca (85’ Alessi), Fiorucci C., Ferretti, Marchesi (85’ Venia Francesca), Tuteri, Brozzetti (65’ Bianconi), Fiorucci G. (65’ Sulpizi), Ceccarelli, Timo (55’ Bylybashi))

Riccione (Meletti, Della Chiara, Urbinati, Gostoli, Rodriguez, Dominici, Ligi (41’ Semprini), Perone, Marcattili (83’ Riceci), Fratini, Esposito (70’ Sommella)

Ammoniti : Brozzetti

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer