31/01/2023

IL DG GIUSEPPE GIORDANO STILA IL PRIMO BILANCIO SULLA STAGIONE DELLA JSL WOMEN

La JSL Women vive un weekend di pausa dopo la conclusione della regular season del campionato d’Eccellenza; le neroverdi saranno impegnate, nel primo turno della seconda fase, in casa del Marsala. Lo stop è servito a fare il punto della situazione con il direttore generale Giuseppe Giordano. 

“Il bilancio della stagione può essere già considerato positivo. Abbiamo costruito un organico giovane ed i risultati ci interessano relativamente. Il progetto è triennale, quindi l’obiettivo attuale fare crescere le ragazze. In tal ottica, ci giocheremo senza pressioni la sfida di Marsala. Le giocatrici sono maturate, il tecnico Marco Palmeri le sta facendo lavorare molto e bene e la società è soddisfatta di ciò che stanno facendo. Continuando, così, raggiungeremo i traguardi prefissati sia a livello individuale che come club”.  Oltre alla prima squadra, il settore giovanile rappresenta il fiore all’occhiello della JSL. “Siamo contenti e orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato e non intendiamo fermarci. Fino a due anni fa, per alcuni sembrava un’utopia quello che è ora una concreta e piacevole realtà. Insieme al Marsala, siamo gli unici a partecipare a tutte le categorie femminili. Questo non può che essere un vanto, così come lo è il convitto, che mettiamo a disposizione delle atlete, in gran parte minorenni”. Si è aggregata, intanto, definitivamente al gruppo tirrenico la centrocampista (classe 2000) Precious Nwankwo, ex Syracusa, ma residente a Gioiosa Marea.  

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer