27/06/2022

15 giornata recupero

(Canale Sassuolo) – Partita più insidiosa del previsto, quella disputata dalla Primavera Femminile del Sassuolo sul campo “Ribolla” del Palermo, valevole come recupero della 15^ giornata di Campionato. Diverse assenze in casa neroverde, per infortunio o convocazione in Nazionale, non sufficienti però  a giustificare una prestazione sottotono per le ragazze di mister Davide Balugani, che oggi non riescono a far vedere il bel gioco a cui siamo abituati. Il risultato si sblocca solo al 75’ con il goal di Manuela Sciabica e il raddoppio, qualche minuto dopo, arriva con Manuela Perselli. Si risale in aereo a denti stretti, ma con tre punti comunque importanti e che permettono di raggiungere in classifica l’AS Roma, ancora capolista per differenza reti e con una gara in meno.

Domenica prossima servirà ben altra prestazione per affrontare le pari età della Lazio, questa volta sul campo di Villalunga (RE).
La formazione: Passarella, Bellamico (Bratu), Aldini, Sassi S., Buonamassa (Perselli), Pede (Rufolo), Sciabica, Petrillo (Tonali), Micheli, Spallanzani, Di Benedetto.
A disposizione: Tortora, Ferrari, Sassi C., Hoxhaj.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer