14/06/2024
Calcio a 5 femminile (serie C) – Si gioca venerdì sera alle 21.30 al PalaPapini di Orvieto contro il Real Tadino, la ragazze di mister Seghetta tornano in campo dopo la vittoria di mercoledì scorso contro la Vis Gubbio, con l’obiettivo di prendere i tre punti per sperare di tornare in corsa per il treno dei play off e dopo aver spostato il match di venerdì sera scorso, che le avrebbe viste impegnate contro le avversarie del CLT. Una partita in cui servirà sicuramente l’apporto del pubblico, e in cui sarà sicuramente determinante il PalaPapini.
Calcio a 11 femminile (Eccellenza) – Dopo quasi un mese di stop tornano in campo le ragazze di mister Riccardo Pettinelli, e lo faranno nell’insidiosa trasferta in casa della Vis Pesaro, squadra appena sopra in classifica alle orvietane. Un mese di stop che è servito al tecnico per recuperare le ragazze che per motivi di infortunio avevano saltato gli ultimi match, anche se resta da valutare la condizione psicologica dopo tutto questo tempo senza giocare.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer