16/06/2024

Orvieto, il week end delle femminili

ORVIETO – Si aprirà prestissimo il fine settimana agonistico delle prime squadre dell’Orvieto Fc, che già da giovedì sera saranno impegnate in sfide importantissime, nei rispetti campionati, ai fini della classifica.
.
Calcio a 5 femminile (Serie C) – Sarà un venerdì sera davvero intenso, quello che si prospetta al PalaPapini per le ragazze di mister Egisto Seghetta. A far visita alla squadra arriva l’Atletico Foligno capolista, compagine contro cui le ragazze avevano iniziato il 2019 venendo sconfitte nella finale di Coppa Italia regionale. Per questo match, per quanto difficile possa essere, occorre mettere in campo verve e voglia di fare bene, per oscurare la prestazione opaca messa in campo domenica scorsa contro il Montebello.
Calcio a 11 femminile (Eccellenza) – Dopo il pareggio della settimana scorsa contro la Yfit, le ragazze guidate da Riccardo Pettinelli saranno di scena domenica in casa della Vis Pesaro, per una partita in cui nulla è scontato. Le padrone di casa sono sopra le orvietane di appena quattro punti, pertanto, nonostante le assenze, si potrà giocare per portare a casa il massimo risultato.
Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer