20/06/2024

Orvieto, il punto sulle squadre femminili

ORVIETO – Sarà un week end a mezzo servizio per le prime squadre dell’Orvieto FC, che scenderà in campo con solo le due compagini maschili, visto che calcio a 5 e calcio a 11 in rosa riposeranno. In particolare il calcio a 5 femminile, che mercoledì sera ha vinto per 5-3 il recupero di campionato in casa della Vis Gubbio.
Calcio a 5 femminile (Serie C) – Dopo la partita di mercoledì sera, contro la Vis Gubbio in cui le ragazze si sono imposte per 3-5, con la doppietta di Martina Antonelli e la tripletta di Carmen Nenna, al termine di una gara combattuta, sia sul piano tattico che su quello agonistico, questo venerdì doveva disputarsi la trasferta in casa del Clt, ma la partita è stata rimandata a data da destinarsi. Ci sarà quindi modo per le ragazze di recuperare al meglio dalle fatiche infrasettimanali e puntare al proprio impegno al massimo della condizione possibile.
Calcio a 11 femminile (Eccellenza) – In attesa di tornare in campo il 10 marzo, nella trasferta di Pesaro, le ragazze di Riccardo Pettinelli stanno lavorando per recuperare le infortunate e prepararsi al meglio per il prosieguo della stagione, che le vedrà coinvolte ancora in partite di campionato abbastanza lontane tra di loro.
Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer