Orvieto, il programma del week end


ORVIETO – Si avvia verso il ritorno a pieno regime l’attività delle prime squadre dell’Orvieto FC. Impegni importanti, che servono sia a testare il proprio stato di forma, sia per cercare punti salvezza, o per puntare con decisione ai play off.
Calcio a 5 femminile – Saranno impegnate lunedì, ore 21.00, nel big match del turno di campionato. Le ragazze di mister Egisto Seghetta, dovranno infatti vedersela in casa del forte Real Cannara. Una partita difficile e spigolosa, quella che attende Martina Antonelli e compagne, ma dalla quale dovranno cercare di uscire assolutamente indenni per mantenere la posizione in classifica, subito a ridosso delle prime due, infatti anche il Cannara è in cerca di posizioni importanti e sicuramente non concederà nulla alle orvietane.
Calcio a 11 femminile – Un turno di stop previsto dal calendario per le ragazze di Riccardo Pettinelli, che potranno lavorare per cercare di crescere senza la pressione del match a corta distanza, dopo questa settimana, in cui il campionato non giocherà, le ragazze riposeranno un altro turno, prima di tornare in campo a febbraio.