27/05/2024

ORVIETO – Si avvia verso il ritorno a pieno regime l’attività delle prime squadre dell’Orvieto FC. Impegni importanti, che servono sia a testare il proprio stato di forma, sia per cercare punti salvezza, o per puntare con decisione ai play off.

Calcio a 5  femminile – Saranno impegnate lunedì, ore 21.00, nel big match del turno di campionato. Le ragazze di mister Egisto Seghetta, dovranno infatti vedersela in casa del forte Real Cannara. Una partita difficile e spigolosa, quella che attende Martina Antonelli e compagne, ma dalla quale dovranno cercare di uscire assolutamente indenni per mantenere la posizione in classifica, subito a ridosso delle prime due, infatti anche il Cannara è in cerca di posizioni importanti e sicuramente non concederà nulla alle orvietane.

Calcio a 11 femminile – Un turno di stop previsto dal calendario per le ragazze di Riccardo Pettinelli, che potranno lavorare per cercare di crescere senza la pressione del match a corta distanza, dopo questa settimana, in cui il campionato non giocherà, le ragazze riposeranno un altro turno, prima di tornare in campo a febbraio.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer