24/03/2025

Orvieto, gare del fine settimana

ORVIETO –  Dopo che la settimana dell’Orvieto FC, è scorsa via con la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia regionale della squadra di calcio a 5 femminile, con la roboante vittoria per 12-1 sull’AMC 98 (Cochi 4, Nenna 4, Antonelli 2, Piscini, Brenner) ecco che il fine settimana, che si aprirà venerdì sera si prospetta davvero infuocato, per obiettivi, per sfide dirette, ma anche per dimostrare che tutte le compagini sono vive e hanno voglia di lottare.

Calcio a 5 femminile – Big match per le ragazze terribili di mister Egisto Seghetta, che domenica sera alle 21.00 affronteranno l’Atletico Foligno nella difficile trasferta. Una gara che il tecnico orvietano sa bene che non deve sottovalutare, le folignati, nonostante un turno in meno, sono a punteggio pieno e potenzialmente prime in classifica. E’ di questa settimana, la notizia, innovativa, che l’Orvieto Fc ha affidato la preparazione dei suoi portieri di calcio a 5 Under 15 a Laura Palmese, portiere della squadra.

Calcio a 11 femminile – Esordio stagionale casalingo per le ragazze di mister Riccardo Pettinelli, che alle ore 17.00 giocheranno il ritorno del match di Coppa Italia contro il Porto Sant’Elpidio, nonostante la sconfitta per 6-2 dell’andata le orvietane non si daranno per vinte e battaglieranno dall’inizio alla fine.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer