13/06/2024

Orvieto fc, si parte : esordio complicato contro il Real Deruta all’Antistadio Achilli

ORVIETO – Ci si avvicina ad un fine settimana che si prospetta quanto mai intenso per l’Orvieto FC, che da domenica avrà ufficialmente impegnate, nei quatto campionati di competenza, tutte le sue prime squadre, infatti domenica pomeriggio alle 17.00 anche il calcio a 11 femminile avrà il via al suo campionato di competenza.

Calcio 5 femminile – Tornano in campo anche le ragazze di Egisto Seghetta, che prive del capitano Alice Cochi, infortunatasi la settimana scorsa, e alla quale va un grosso in bocca al lupo da parte di tutte le compagne, dovranno vedersela venerdì sera, alle 21.30 al PalaPapini nel big match contro il Clt.
Calcio 11 femminile – Esordio in campionato subito difficile per le ragazze di Riccardo Pettinelli, che all’Antistadio Achilli, alle 17.00 di domenica affronteranno il Real Deruta, squadra candidata alla vittoria finale del torneo. Sicuramente un buon banco di prova per capire quale potrebbe essere il ruolo delle ragazze durante la stagione.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer