28/11/2022

Orvieto Fc : il programma del week end

Calcio a 5 femminile – Sarà una gara non facile, di quelle da giocare con il coltello tra i denti, il match che venerdì sera coinvolgerà le ragazze di mister Egisto Seghetta, che alle 21.30, al PalaPapini ospiteranno il Montebello, squadra esperta e capace. Per le ragazze c’è da rialzare la testa dopo la sconfitta della settimana scorsa in casa del Real Master, e sopratutto di tornare a vincere per cercare di trovare il giusto trend positivo in campionato, specie dopo i risultati alterni di questi quattro turni, che le ha viste vincere due volte e perdere altrettante volte.

Calcio a 11 femminile – E’ finalmente giunto il momento anche per la squadra di mister Riccardo Pettinelli, che in questo fine settimana farà il suo esordio stagionale. In attesa del calendario di Campionato, per le ragazze orvietane, l’impegno sarà quello in Coppa, e più precisamente nell’insidiosa trasferta di Porto San Giorgio. Un buon test per capire a come sarà l’inizio della stagione.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer