23/05/2024

Nuovo colpo in mediana: Sara Tardini alla Fortitudo

Continuano i movimenti in entrare in casa Fortitudo. Nonostante il caldo torrido, la società continua a lavorare per mettere a disposizione del mister Diego Zuccher la miglior rosa possibile. L’ultima arrivata in gialloblù è Sara Tardini, 23enne centrocampista ex ChievoValpo che ha una voglia matta di fare bene.

“Sono felice di aver firmato con la Fortitudo e spero di ripagare la fiducia che mi ha dato la società e il mister. Avendo giocato nel ChievoValpo conosco già mister Zuccher e il suo vice e sicuramente questo fattore mi ha spinto molto a scegliere la Fortitudo. Inoltre, nella scelta di venire a Mozzecane ha avuto molta importanza l’ideale che c’è dietro alla Fortitudo che condivido molto”.

Per la nuova stagione Tardini si augura che la squadra raggiunga il suo massimo: “L’obiettivo è fare il meglio che si può. Prima di tutto dovremo riuscire a raggiungere prima possibile la salvezza e una volta raggiunta più in alto arriviamo meglio è”. Personalmente, la centrocampista ha un forte desiderio: “Ho voglia di rilanciarmi dopo un’annata così così. Ho voglia di fare bene e di essere importante”.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer