SHARE

Altro innesto in casa Vis Civitanova. La società rossoblu si è aggiudicata le prestazioni sportive del promettente portiere Sofia Locatelli, classe 1999, che nonostante la giovane età può vantare un curriculum di assoluto rispetto. Cresciuta nelle giovanili di una formazione di spessore come l’Inter femminile, ha militato in seguito con le Milan Ladies, dove ha aumentato il suo bagaglio d’esperienza, per poi approdare al Femminile Ticina nella passata stagione. 

“Sono molto contenta di aver ricevuto la proposta di venire ad aiutare la Vis Civitanova – commenta Sofia –  Ad accettare la proposta mi ha spinto il progetto ambizioso della società, e le opportunità che potrebbe offrirmi questa esperienza lontana da casa. Spero in questa società di riuscire a crescere a livello calcistico e personale e soprattutto di contribuire all’obiettivo prefissato, farò del mio meglio e darò il massimo per aiutare la squadra”. 

La giocatrice è già a disposizione di mister Giordano Perini ed è tra le convocate per il prossimo match contro il Ducato Spoleto. Si ringrazia l’Accademia Calcio Vittuone, con cui la giocatrice era tesserata e con cui aveva iniziato questa annata sportiva, per aver permesso la trattativa in virtù degli ottimi rapporti tra le due società.

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Vis Civitanova