27/01/2023

Nox Molfetta a San Severo: vincere per restare tra le prime del campionato

Difficile trasferta per le biancorosse, in campo alle ore 16

  Gioventù San Severo-Nox Molfetta è la sfida di cartello della tredicesima giornata del campionato di serie C di calcio a 5 femminile, in programma domenica 8 dicembre alle ore 16.

La squadra del presidente Luciano Savi sarà impegnata in trasferta in Capitanata: sul sintetico si incontreranno di nuovo le due formazioni, già scontratesi in Coppa Puglia. Scontro da cui uscì vincente la Nox Molfetta grazie alle reti di Giacò, Pati e Valenzano.

Il Molfetta è a caccia di punti importanti: in seconda posizione con Altamura e Leuca a 24 punti, necessità di vincere per restare tra le prime della classe e riprendere la scia positiva interrotta due turni fa con il ko a Bitonto e tornata in auge grazie al successo casalingo contro il Melpignano di domenica scorsa.

Anche il San Severo, tuttavia, ha bisogno di punti.
Ne conta al momento 18 che valgono la terza piazza attuale ed è reduce da due sconfitte consecutive, contro Capo di Leuca e Canosa tra campionato e coppa Puglia.

ufficio stampa Nox Molfetta Femminile

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer