09/02/2023

Novità make-up L’Oréal Paris autunno 2021

Scopriamo insieme le novità make-up che L’Oréal Paris ha lanciato per questo autunno 2021.

I fondotinta

Per quanto riguarda la base viso, il brand ha creato una vasta gamma di fondotinta che si possono adattare ad ogni tipologia di pelle ed esigenza. L’Accord Parfait, fondotinta già esistente in gamma, è stato riformulato e arricchito di acido ialuronico, che dona idratazione alla pelle. Dotato di una coprenza naturale ed un finish luminoso, ha una texture fluida e leggera che si fonde con l’incarnato grazie e dei pigmenti ultra-fini che si accordano al tono ed al sottotono della pelle.

L’Accord Parfait Nude è un siero colorato rimpolpante arricchito con 1% di acido ialuronico puro che svolge un’azione anti-age. Declinato in diverse nuance per ogni tono di pelle, si applica facilmente grazie al pratico dosatore in contagocce, è adatto alle pelli sensibili, e dona un incarnato uniforme ed una pelle levigata. 

Il mascara e gli ombretti

Il Volume Million Lashes Balm Noir è un mascara formulato con il 99% di ingredienti di origine naturale e, grazie al suo scovolino, permette di ottenere un volume smisurato senza che ci siano gli anti-estetici grumi sulle ciglia.

La linea Color Queen è composta da degli ombretti ad olio in polvere la cui formula è arricchita per il 30% da oli pregiati che donano ai pigmenti una texture cremosa ed uniforme. Gli ombretti sono declinati in 36 tonalità e suddivisi in 3 finish: opaco, satinato e glitter. Il colore è intenso sin dalla prima passata e si possono applicare direttamente con il polpastrello per una stesura facile e veloce.

I rossetti

I rossetti dalla linea Color Riche Les Nus sono perfetti per un look nude e sofisticato, leggero e confortevole sulle labbra. Disponibili in 8 nuances ed arricchiti di una fragranza fruttata e fiorita, hanno un finish satinato ed una formula arricchita con oli e pigmenti che rendono le colorazioni intense. 

Lo storico Color Riche Satin si rinnova nel look e nella tenuta presentando un nuovo pack ed una nuova formula, che promette di idratare le labbra per più di 12 ore. Questi rossetti dal finish satinato ed arricchiti con olio di Argan e Vitamina E, sono declinati in 20 tonalità dalla più chiare alle più intense.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer