01/02/2023

New Look Collection, e Forever Skin Glow by Dior

La New Look Limited Edition è la nuova collezione trucco di Dior, la cui protagonista è l’iconica trama pied-de-poule bianca e nera, che adorna il packaging delle nuove referenze trucco della Maison. La collezione è composta da un fondotinta compatto, una palette occhi ed i rossetti Rouge. Scopriamo insieme tutte questi nuovi prodotti.

Il Dior Forever Couture Perfect Cushion

Il Dior Forever Couture Perfect Cushion (63 euro) è un fondotinta idratante e levigante, disponibile nei finish opaco con SPF 35 e glow-luminoso con SPF 50.

Il Dior Forever Skin Glow

Un’ulteriore novità per la base viso è costituita dal Dior Forever Skin Glow (53 euro), il fondotinta liquido a lunga tenuta che regala un incarnato uniforme un ed un finish glow. Essendo composto per l’86% da una base trattante floreale, questo prodotto risulta idratante senza appesantire la pelle. Si tratta di un fondotinta di nuova generazione al cui interno troviamo una concentrazione elevata di fiori quali ad esempio l’estratto di iris, la viola e l’ibisco, che migliorano la qualità della pelle giorno dopo giorno. E’ formulato con protezione dai raggi UVA e UVB e contro l’esposizione alla luce blu, è declinato in 42 tonalità, ed il suo packaging in vetro è composto al 40% da vetro riciclato per evitare tonnellate di rifiuti in vetro non recuperabili.

La palette occhi

La 5 Couleurs Couture (65 euro) n.769 Tutu, è la palette occhi composta da uno specchio, due applicatori e 5 ombretti: ci sono 3 nuance rosate dal nude al legno di rosa, un color marrone con base prugna ed un color lavanda perlato. Gli ombretti sono decorati con la trama pied-de-poule.

I rossetti Rouge Dior

Il Rouge Dior in edizione limitata New Look (50 euro) è l’iconico rossetto della Maison, reinventato e dotato di una custodia ricaricabile, nella cui formulazione sono presenti estratti floreali di origine naturale come quello della peonia rossa che svolge un’azione protettiva. Le 9 nuove tonalità sono la n. 100 Nude Look che è un nude rosato dal finish opaco; la n.312 Incandescent che è un rosso spento con base marrone e dal finish satinato e luminoso; la n. 525 Chérie che è un color legno di rosa dal finish metallizzato; la n.720 Icône che è un marrone legno di rosa opaco dal finish vellutato; la n.772 Classic che è un rosa di media intensità e dal sottotono neutro con finish opaco; la n.975 Opera che è un color borgogna opaco; la n.999 che l’iconico rosso della Maison dal finish vellutato; la n.728 Nu Rose che più che un rossetto è un balsamo labbra color legno di rosa dal finish satinato; e la n.000 Diornartural che è un balsamo labbra trasparente dal finish opaco.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer