10/08/2022

Nestor Castello, Giulia Angori : “Una grande soddisfazione arrivare seconde alla prima partecipazione”

Vetrina della giornata dedicata a Giulia Angori, classe 2006, gioiellino del Nestor Castello, società umbra partecipante al campionato di Eccellenza,

Ciao Giulia, per iniziare una breve descrizione della tua carriera

“Ho iniziato a tirare i primi calci ad un pallone sin da piccolina, invogliata dalla mia sorella più grande Michela, facendo esperienza nel calcio a cinque ed undici, militando nella rappresentativa Umbra e nel Nestor Castello”.

Il tuo ruolo

“Sono una centrocampista con un passato da attaccante nonché tifosa interista che ha in Brozovic il suo modello di riferimento”.

Bilancio stagionale

“Arrivare seconde in classifica nel campionato di Eccellenza umbro alla prima partecipazione, dietro una squadra fortissima come l’Orvieto è un ottimo risultato; siamo una squadra unita e compatta sia dentro che fuori dal campo, destinata a crescere; nella prossima stagione ci riproponiamo di fare ancora meglio qui a Marsciano”.

Le tre sorelle

“Io e Michela giochiamo a centrocampo mentre Anna ricopre il ruolo di ala destra; ci capiamo a vicenda e conosciamo a memoria i nostri movimenti quando siamo in campo”.

L’esperienza in Rappresentativa

“Rappresentare la mia regione è un motivo di grande orgoglio e senso di appartenenza; a Maggio ho avuto l’opportunità di disputare una gara con la nazionale under 20 confrontandomi con ragazze di livello, un’esperienza davvero entusiasmante che mi stimola a crescere e migliorare”.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer