09/02/2023

Natale 2021 con la N°5 Collection by Chanel

La collezione make-up che Chanel ha lanciato per il Natale 2021, si configura come una celebrazione del prodotto più iconico della Maison, ovvero lo storico profumo N°5, emblema di sensualità e seduzione. La N°5 Collection è composta da una palette occhi e da ombretti liquidi, da nuovi rossetti della gamma Rouge Allure, degli illuminanti per il viso e da smalti. Scopriamola insieme.

Trucco occhi

Les 4 Ombres N°5 (57 euro) è una palette composta da uno specchio, due pennellini dal doppio applicatore e da 4 ombretti di cui un’ ambra satinato, un bianco madreperlato con riflessi dorati, un bianco scintillante che rievoca lo storico packaging ed un nero intenso opaco con cui donare allo sguardo contrasto e profondità.

L’Ombre Première Laque Glitter (32 euro) è un ombretto liquido a lunga tenuta, declinato nelle tonalità n.27 Or Ambrè che è un color ambra madreperlato con riflessi bronzo,

e n.17 Or Noir che è un nero dai riflessi dorati. Questi ombretti si possono applicare sulla palpebra da soli o sopra un ombretto, sia con le dita che con il pennello o con l’applicatore integrato.

Gli illuminanti

Il Baume Essentiel (42 euro) è un balsamo illuminante in formato stick, che regala al viso un delicato effetto illuminante grazie alla sua consistenza che si fonde perfettamente sulla pelle riflettendo la luce. Grazie al suo formato in stick può essere applicato direttamente sulla pelle oppure si può sfumare con le dita.

Il Fluide Enlumineur (44 euro) è un illuminante liquido a lunga tenuta che illumina il colorito grazie ai pigmenti che riflettono la luce. La sua consistenza leggera che si fonde con la pelle, permette di essere miscelato anche con il fondotinta abituale. E’ disponile nella tonalità Or Ivoire che sublima il viso donando un effetto abbronzato ed una luminosità dorata.

I rossetti

I Rouge Allure (41 euro) sono dei rossetti cremosi in stick che celebrano il color rosso opulento, declinato in 5 tonalità: la n.147 Emblématique che è un rosso profondo e luminoso, la n.157 Légendaire che è un rosso granato brunito, la n.99 Pirate che è un rosso dal sottotono freddo racchiudendo una punta di blu al suo interno, la n.176 Indépendante che è un rosso fuoco, e la n.191 Rouge Brûlant che è un rosso un aranciato dal sottotono caldo.

Lo smalto

A conclusione della collezione troviamo uno smalto facente parte della linea Le Vernis (27 euro) che offre un film resistente, fine e ultra-brillante, ed un effetto lacca assolutamente omogeneo. Viene proposta la tonalità n.913 Rouge Intemporel che è un rosso intenso.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer