27/01/2023

Il Capitano Goldoni, il nuovo staff, la squadra, la società, tutti insieme…

È iniziata la nuova gestione tecnica all’interno del Napoli Femminile con la coppia formata da Giulia Domenichetti e Roberto Castorina. Sono loro, i tecnici scelti dal nuovo Direttore Generale Marco Zwingauer per cercare di dare la svolta in questo momento delicato di stagione. 

Al centro del progetto devono esserci le garanzie e queste partono senza ombra di dubbio dal Capitano Eleonora Goldoni che in questo suo secondo anno a Napoli sta dimostrando sul campo le sue indiscusse e indubbie qualità. Goldoni è una calciatrice completa e con i suoi gol, le sue giocate, i suoi assist, ma anche i suoi recuperi difensivi sta accompagnando per mano la squadra e la sta guidando, nonostante le difficoltà, verso la retta via.  

Il ruolo del Capitano è importante in campo ma lo è anche fuori e proprio per questo la ragazza di Finale Emilia è amata dalle sue compagne con cui ha stretto un rapporto intenso e molto bello. Loro si fidano di Eleonora, lei è un punto di riferimento, si è messa in prima linea per aiutare l’inserimento delle nuove arrivate in estate e ci ha sempre messo la faccia, sia nei momenti belli che soprattutto in quelli più difficili, proprio come deve fare un grande Capitano.

Proprio per questo, ci auguriamo e anzi ne siamo certi, che la prima cosa che faranno i nuovi allenatori, stimati per il loro precedente lavoro nella Florentia (prima squadra e primavera), sarà quella di confrontarsi con il loro Capitano, con chi porta la fascia al braccio per trovare una via comune e diretta, che dovrà portare la squadra del Presidente Carlino alla salvezza, possibilmente tranquilla senza dover arrivare all’ultima giornata.

La strada è lunga e tortuosa ma insieme, Staff tecnico, Capitano, Squadra, Società possono raggiungere l’obbiettivo!

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer