14/04/2024

Non esiste solo il Napoli di De Laurentis che fa impazzire i tifosi napoletani, ma esiste anche il Napoli del duo Carlino- Guarino pronto a dire la sua nel campionato interregionale di Serie C, ossia la vecchia Serie B. la dirigenza partenopea in estate ha creato un roster di tutto rispetto con le “vecchie” che hanno saputo integrarsi con le nuove arrivate estoni che subito hanno dato una quadratura alal squadra. Al timone è stato riconfermato Geppino Marino subentrato nella scorsa stagione ad Elio Aielli.

Il tecnico partenopee che ha lasciato ricordi bellissimi, come la cavalcata in Serie A, la finale di Coppa Italia contro il Brescia e il record d’imbattibilità al Collana, è pronto a ripetere tutto questo in questa stagione che si presenta spumeggiante.

Mister, dopo le due vittorie in Coppa Italia che ti hanno permesso di accedere al turno successivo è ora di esordire in campionato. Che stagione ti aspetti e come vedi la squadra?

“La squadra sta molto bene le ragazze sono determinate a raggiungere gli obiettivi prefissati di conseguenza si lavora in serenità e armonia Le aspettative sono dunque quelle di creare un nuovo ciclo vincente”.

Affronterete per la seconda volta l’Aprilia, che partita ti immagini? Hai paura che la squadra possa prendere la partita sotto gamba?

“Non ho mai paura, degli avversari non l?ho avuto in Serie A o alla Finale di Coppa Italia dove giocavamo con squadre molto più blasonate di noi, figuriamoci se posso averla adesso, c’è sempre il rispetto per gli avversari di qualunque regione e categoria. L’esperienza mi ha insegnato che nessuna partita va presa sotto gamba”.

Concludendo, sei stato richiamato per riportare il Napoli in Serie A. Che rappresenterebbe per te raggiungere nuovamente questo traguardo?

“Quello di raggiungere la Serie A é per me una piccola sfida, i miei obiettivi sono quelli di partecipare alla Champions e magari vincerla”. 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer