16/06/2024

NAPOLI FEMMINILE CARPISA YAMAMAY, SFIDA AL VERTICE COL GRIFONE GIALLOVERDE

Proseguono gli scontri diretti per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. La squadra partenopea, infatti, giocherà domani a Roma (ore 17) contro il Grifone Gialloverde, club con il quale divide la testa della classifica del girone a quota 18 punti con sei vittorie e una sconfitta. Una partita che quindi può dare indicazioni importanti sugli equilibri del campionato e che la squadra allenata da Peppe Marino affronterà senza il capitano Emanuela Schioppo, squalificata, e senza il centravanti brasiliano Milena De Paula, reduce da una distorsione alla caviglia. Le buone notizie, però, non mancano: tornerà in campo dal primo minuto Paola Di Marino e sarà convocata anche Ilaria Lombardi, esterno appena entrato nella rosa partenopea.

“Siamo carichi – spiega Marino -. Abbiamo preparato molto bene in settimana questa gara e c’è tanta voglia di scendere in campo per giocare partite di questo livello. Puntiamo a fare risultato con rispetto per i nostri avversari, ma dopo tanto lavoro siamo arrivati al meglio a questi appuntamenti importanti e dobbiamo andare in campo convinti per dimostrare il nostro valore”.

Grifone Gialloverde-Napoli Femminile Carpisa Yamamay, valida per l’ottava giornata del campionato di serie C, si giocherà domani, domenica 16 dicembre, alle ore 17 a Roma.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer