26/01/2023

Ai microfoni di LA7 al termine di Juventus-Sassuolo è intervenuto anche il mister della Juventus, Joe Montemurro. Intervista più breve delle altre per via dei tempi tecnici della televisione ma risposte importanti che hanno messo in luce la volontà del club bianconero di iniziare questo percorso con la vittoria della Supercoppa.

Quali sono le sue impressioni al termine di una partita in cui il percorso è stato diverso dal solito ma che ha comunque portato la sua squadra in finale.

“Sinceramente i rigori sono sempre una lotteria, non mi piacciono molto, però purtroppo in queste competizioni sono loro che con un po’ di fortuna, ti permettono di andare avanti”

Con le sue ragazze in questi giorni ha dovuto lavorare in maniera diversa, cercando di iniettare fiducia e certezze in una situazione purtroppo molto particolare. Dopo questo grande sforzo fisico in semifinale saranno importanti questi tre giorni oppure pensa che arrivati a questo punto quel che è fatto ormai è fatto?  

“Sarà importantissimo perché finalmente ci possiamo allenare tutte insieme, oggi avevamo delle giocatrici fuori, che non avevano fatto neanche un allenamento con la squadra, solo un po’ di differenziata e altri che di allenamento ne avevano fatto uno solamente. Questo si è visto perchè non avevamo la nostra solita energia, i ritmi erano non al nostro livello comunque anche questo è motivo di crescita in un percorso che abbiamo iniziato in questa stagione”

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer