09/02/2023

Roma - Milan FEMMINILE. Semifinale SUPERCOPPA 2022.

Le parole del tecnico giallorosso ai microfoni del canale ufficiale della Roma

“Riparte la serie A, riparte per noi un periodo bello e intenso e dobbiamo essere pronte a sfruttarlo. Stiamo bene e quindi dobbiamo avere, quella consapevolezza, quella forza, per poter interpretare bene tutte le partite, a partire da quella di domani che è la prima. Dobbiamo essere bravi a pensare partita dopo partita”

Tutte le calciatrici che erano impegnate con le nazionali, hanno giocato. Come le ha trovate? Le ha trovate motivare anche le italiane che sono arrivate in finale all’ Algarve?

“Si sì, sono tornate tutte, intanto come prima cosa stanno bene e questo è un dato molto importante. Stanno bene fisicamente e sono motivate. Le italiane hanno fatto un ottimo torneo e sono state impiegate anche abbastanza. Questo per noi è motivo di soddisfazione, son tornate cariche. Non c’è stato tanto tempo per preparare la gara, comunque questi due giorni le ho viste bene”

Roma-Inter è una sfida importante per la classifica, un po’ il pensiero va anche a quella sfida di andata in cui la Roma non è stata propriamente la Roma.

“Sarà una partita complicata, l’Inter è un ottima squadra che sta facendo una grande annata. Dovremmo prestare molta attenzione, all’andata non fu la nostra migliore partita, anzi fu una prestazione abbastanza complicata per noi. Detto questo, più che pensare alla partita di andata, dobbiamo pensare a questa che è una gara veramente importante per la classifica. È una partita che ci potrebbe veramente permettere di andare a quelle dopo con una classifica importante”

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer