10/08/2022

Mister Spugna: Bello vedere il nome della Roma nel sorteggio

Sarà il Glasgow City l’avversaria della Roma al Round 1 di Women’s Champions League. 

Oggi sono stati sorteggiati i gironi dei mini tornei. Le giallorosse sfideranno la squadra scozzese e, in caso di successo, affronteranno la vincente tra Servette e Paris Fc. La sede del mini torneo sarà proprio Glasgow.

Se invece non riuscissimo a battere il Glasgow City, affronteremmo la perdente dell’altra semifinale nella finale per il terzo posto. 

Le date degli impegni sono fissate per il 18 e il 21 agosto. Gli orari delle partite verranno comunicati il 1° luglio.

“Il Glasgow è una squadra esperta, che fa della fisicità la sua arma migliore. Non è alla prima esperienza in Champions League, quindi dovremo essere molto brave e attente”, ha dichiarato il coach Alessandro Spugna.

“È stato bello vedere finalmente il nome della Roma in un sorteggio della Womens Champions League. Dovremo vivere questa esperienza con tanta serenità, ma anche con un pizzico di follia, faremo di tutto per andare il più avanti possibile in questa competizione”. “Dovremo vivere questa esperienza con tanta serenità, ma anche con un pizzico di follia”Alessandro Spugna

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer