19/01/2022

La calciatrice del Chieti co commenta la bella vittoria di Matera

IMPRESSIONI POST PARTITA DI MICHELA DI DOMENICO: 

“Abbiamo giocato una bella partita. Eravamo messe meglio fisicamente visto che loro, verso fine gara, hanno iniziato ad accusare problemi muscolari. Si è visto il frutto degli allenamenti che abbiamo fatto durante la settimana, ma anche durante la pausa natalizia. Ci siamo allenate infatti anche durante le vacanze (tre giorni dopo Natale) e poi siamo rientrate subito ad inizio gennaio. Si temeva questa interruzione, ma siamo state brave a mantenere la forma fisica lavorando anche da sole da casa. 

Questo è un bel gruppo soprattutto a livello di amicizia: siamo unite sia fuori che dentro il campo. 

Siamo entrate in campo subito con la giusta mentalità attaccando sin dai primi minuti. 

Io sono arrivata quest’anno: mi sono trovata bene sin dal primo momento. Ho giocato negli ultimi minuti con la Roma XIV, poi mi sono fatta male e sono stata ferma. Ho ripreso gli allenamenti da poco e sono rientrata proprio contro il Matera giocando qualche minuto. Nei minuti che sono stata in campo ho giocato, invece che da terzino, come ala, ruolo che ho rivestito spesso: mi sono adattata subito e non ho avuto tanta difficoltà. Non mi aspettavo un percorso netto da parte della squadra: quest’anno sono arrivate tante giocatrici nuove, ma siamo riuscite a trovarci bene immediatamente, è stato come se ci conoscessimo da sempre e questo si vede sul campo con i risultati ci stanno dando ragione. Tutte le partite sono importanti visto che ora ogni squadra ci affronta per vincere contro la capolista. Dobbiamo solo continuare a giocare come sappiamo e andare aventi così. La partita di domenica prossima con il Grifone Gialloverde? Non bisogna mai sottovalutare l’avversario: prima pensiamo a domenica e successivamente al big match con la Res Roma che ci aspetta fra due settimane”. 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer