04/02/2023

Mercato – Eleonora Goldoni nel mirino dei Top Club italiani e spagnoli.

Mercato – Eleonora Goldoni nel mirino dei Top Club in Italia e in Spagna.

In questa fase di stagione, iniziano a circolare le notizie di mercato e tra le calciatrici più ricercate c’è Eleonora Goldoni. 

Il Capitano del Napoli ha giocato una stagione sopra le righe e le sue prestazioni non sono passate inosservate ai grandi club. Da quello che risulta alla nostra redazione, sempre attenta e alla ricerca di notizie serie e fondate, ci sono almeno tre squadre italiane tra le “Top” ad essere interessate alla calciatrice di Finale Emilia. 

Tre sono anche le spagnole, Real Madrid, Tenerife e Real Sociedad.

Eleonora Goldoni insomma, è al centro delle attenzioni di tante squadre importanti, però in questo momento, non vuole distrazioni perché il suo obiettivo, da vero Capitano, è dare il 110% per aiutare il suo Napoli a raggiungere la salvezza. 

La squadra partenopea, ha bisogno delle sue giocate per provare fino all’ultimo a recuperare il terreno necessario per rimanere in serie A. 

Poi, quello che sarà il futuro si vedrà… la sensazione è che per Eleonora Goldoni, sia arrivato il momento di fare un ulteriore e grande step in avanti nella sua carriera!

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer