MATCH FONDAMENTALE IN CHIAVE SALVEZZA PER IL REAL COLOMBO


Trasferta siciliana per il Real colombo che domenica 28 gennaio farà visita al Nebrodi nel match valido per la seconda giornata di ritorno del girone D di serie B.
Le rossoblù di mister Savina sono reduci dalla sconfitta interna contro il Napoli di domenica scorsa, mentre il Nebrodi è reduce dal KO subito dal Catania nel derby della Sicilia.
Due soli i punti che in classifica le due squadre: 5 per il Nebrodi, che vanta una vittoria e due parteggi, e 3 per il Real Colombo, che finora ha vinto solo il match di inizio 2018 contro il Catania.
All’andata vittoria delle isolane che espugnarono il campo del Real Colombo con un perentorio 4 a 0.
“Ci attende un match fondamentale in chiave salvezza – ha dichiarato il dirigente romano Andrea Firrincieli – All’andata loro erano molto avanti a noi e vinsero meritatamente, ma sono certo che il gap si è ridotto e abbiamo buone chance di fare punti. Confido nel gruppo e nella voglia di tutte le ragazze di dimostrare il nostro reale valore.”
Serie B girone D
2^ di ritorno
Apulia Trani-Catania Roma-Latina Grifone-Lazio Nebrodi-Real Colombo Roma XIV-Lecce Chieti-V.Pertenope Riposa: Napoli
|
Classifica
Roma 36 Lazio 31 Latina 27 Chieti 25 Grifone G. 24 Roma XIV 21 Napoli 20 Lecce 17 Catania 14 Apulia Trani 11 Nebrodi 5 V.Partenope 4 Real Colombo 3 |