Martina, ultimo atto: battere il Futsal Reggio ed accedere ai play off


Ultima gara di campionato per il Martina calcio a 5 femminile che domenica prossima ospiterà il Futsal Reggio nella gara che può sancire l’ingresso ai play off del team pugliese.
In virtù della vittoria di domenica scorsa nel derby contro il Taranto, il Martina ha superato in classifica Octajano e Salernitana, ed è balzato al quinto posto del ranking, ultimo utile in chiave play off.
Le ragazze di mister Fanizzi e De Filippis hanno finora collezionato 36 punti, frutto di 10 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, siglando 50 reti e subendone 44; solo 8 punti invece per il Futsal Reggio, penultima forza del campionato, in grado finora di vincere solo 2 gare e di pareggiarne altrettante.
All’andata vittoria del Martina per 2 a 1 grazie ai gol realizzati nella ripresa da capitan Pugliese ed Antonella Intini.
“E’ la gara che può consacrare la nostra stagione – ha dichiarato il patron martinese Guglielmo Boccia – Meritiamo di raggiungere i play off e sono certo che questo gruppo saprà regalarci l’ennesima gioia. Daremo il massimo, sospinti dal nostro pubblico, per centrare l’ennesimo obiettivo stagionale.”
Serie A2
Girone D Ultima giornata
REV P5 Palermo-Città di Taranto Martina-Futsal Reggio MachPower Rionero-Salernitana Fulgor Octajano-Vittoria Royal Team Lamezia-Woman Napoli Riposano: Cus Cosenza, Afragirl
|
Classifica
Lamezia 53 W.Napoli 50 Afragirl-Palermo 39 Martina 36 F.Octajano-Salernitana 34 Rionero 31 Vittoria 21 Taranto 16 F.Reggio 8 Cosenza 5 |