05/12/2022

 

Contro il Taranto una sfida che può valere i play off

Dopo la bella vittoria di domenica scorsa, Il Martina si appresta a far visita al Città di Taranto nel match valido per la penultima giornata del campionato nazionale di Serie A2 di calcio a 5 femminile.

Le ragazze del presidente Boccia sono reduci dal 2 a 1 con cui hanno battuto il Vittoria e sono in piena corsa play off, ad un solo punto dalla Salernitana, che domenica ospiterà la capolista Lamezia, e dal Fulgor Octajano, che osserverà il proprio turno di riposo. Le martinesi hanno quindi la possibilità concreta di superare entrambe le squadre e risalire al quinto posto del ranking, l’ultimo utile in chiave play off.

Il Taranto è reduce dalla “manita” subita in casa del Rionero ed è in zona play out, con 16 punti all’attivo, frutto di 5 vittorie, 1 pareggio e 14 sconfitte.

All’andata vittoria del Martina per due a zero, con doppietta di capitan Pugliese.

“Abbiamo solo un risultato a disposizione per continuare la nostra rincorsa, ed è ovvio che daremo il massimo per conseguirlo – ha dichiarato il presidente del Martina Guglielmo Boccia – Non sarà facile perché i derby non lo sono mai ed il Taranto vorrà chiudere in bellezza la stagione davanti al proprio pubblico, ma so per certo che le mie ragazze daranno il massimo per ambire ad un traguardo che meritano.”

 

Calcio a 5 – Serie A2 – girone D

25^ giornata

 

Woman Napoli-Afragirl

Futsal Reggio-MachPower Rionero

Città di Taranto-Martina

Vittoria-REV P5 Palermo

Salernitana-Royal Team Lamezia

Riposano: Fulgor Octajano, Cus Cosenza

Classifica

 

Lamezia 50

Napoli 47

Afragirl 39

Palermo 36

Salernitana – F.Octajano 34

Martina 33

Rionero 28

Vittoria 21

Taranto 16

F.Reggio 8

Cosenza 5

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer