10/08/2022

Maria Grazia Calautti : “Sto pensando a riprendermi per poi valutare ogni proposta”

A tu per tu con Maria Grazia Calautti, centrocampista o all’occorrenza terzino di origine calabrese, attualmente svincolata.

Ciao Maria Grazia, per iniziare una breve descrizione della tua carriera

“Sono originaria di Reggio Calabria ed ho iniziato a tirare i primi calci ad un pallone nei vicoli per strada; dopo gli esordi con i maschietti, ho militato nella squadra del Gioiosa calcio a cinque femminile prima di approdare nel calcio ad 11 nella Gioiese ed a seguire Crotone, Costarello e Matera”.

Bilancio stagionale

“Ci siamo salvate con diverse giornate di anticipo, andando oltre le aspettative di inizio stagione; direi che è stata una stagione soddisfacente quella vissuta a Matera”.

Prospettive per il futuro

“Al momento sono svincolata e mi sto riprendendo da un’operazione; valuterà con calma ogni proposta per fare la migliore scelta”.

Dediche

“Ringrazio in primis tutti i mister che ho avuto, in particolare il primo al Gioiosa ma anche tutte le mie compagne di squadre, specie le coinquiline che ho avuto il piacere di conoscere in tanti anni di carriera”.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer