29/05/2024

Makula Molfetta, si corre verso la nuova stagione

Prime sgambate per la squadra. Da lunedì la preparazione entra nel vivo

Si è conclusa la prima settimana di preparazione per la Makula Molfetta che si è ritrovata lunedì 27 agosto agli ordini dello staff tecnico composto dall’allenatore Nico Camporeale, dal preparatore atletico Bruno Cantatore e dal preparatore dei portieri Nico Spadavecchia.

La rosa sarà completamente a disposizione solo dalla prossima settimana ma già in questa la squadra ha potuto ritrovarsi ed effettuare una serie di sgambate, utili per riprendere fiato e iniziare a trovare i primi meccanismi tra le nuove arrivate e il gruppo storico che ormai si conosce a memoria.

Dal 3 settembre, però, si inizierà a fare davvero sul serio con un fitto programma di allenamenti predisposto in sinergia da Bruno Cantatore e Nico Camporeale mentre Caterina Stasi, Maria Scarcelli e Luciana Patruno, i tre portieri della Makula, si alleneranno con Nico Spadavecchia.

In fase di predisposizione anche un elenco di amichevoli in vista dei primi impegni ufficiali che dovrebbero arrivare a fine settembre.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer