16/06/2024

MAKULA MOLFETTA – presentazione partita contro Bitonto

Makula Molfetta a Bitonto: trasferta da non sbagliare
Le molfettesi in campo alle ore 15.30
La partita d’andata, terminata con la roboante vittoria per 6-1 al PalaFiorentini, è solo un ricordo: domenica 13 gennaio 2019, infatti, sarà un match ostico quello che attende la Makula Molfetta a Bitonto.

Le padrone di casa, galvinazzate dai successi in Coppa e dall’arrivo di Renata Caputo, nelle ultime quattro giornate hanno rimediato un pareggio a Sammichele, le vittorie con Fasano e Polignano e la sconfitta con l’Altamura.
In classifica contano 23 punti che valgono il quinto posto in classifica seppure in una zona cortissima visto che a 24 punti c’è l’Altamura e dietro Bisceglie e Melpignano ne hanno rispettivamente 22 e 20.

Per il Molfetta, invece, serve continuare a vincere ed essere continui nel risultato.
Le ragazze di Mister Camporeale sono reduci da quattro vittorie consecutive con Cerignola, Canosa, Sirio e Altamura e devono obbligatoriamente prendere i 3 punti per saldare la seconda posizione in classifica e restare al passio della capolista Taranto.

Partita in programma alle ore 15.30

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer