14/04/2024

Makula Molfetta: in biancorosso anche Giusy Brattoli e Anna Rosa Digiaro

Ci saranno anche Giusy Brattoli e Anna Rosa Digiaro nell’ASD Makula Molfetta 2018/2019.

Entrambe diciottenni, vantano già diverse stagioni all’attivo.
Brattoli, molfettese e diciottenne, è al terzo anno con la maglia della sua città. Pivot, mancina dotata di un gran tiro e forza fisica, è reduce dalla doppia cifra della stagione passata quando ha realizzato 11 reti solamente in campionato nonostante un periodo di stop forzato.
Digiaro, giovinazzese e anche lei appena diciottenne, è in biancorosso per la seconda annata consecutiva. Laterale, facilità nel dribbling e nella corsa è un talento cristallino capace di mettere a segno quattro marcature nel 2017/2018 e innumerevoli assist alle compagne.

«Sono due talenti puri su cui quest’anno puntiamo fortemente e sono il futuro del nostro progetto. Non potevamo rischiare di perderle e sono molto soddisfatto che ci sia stata da parte nostra e da parte loro la volontà di continuare insieme: a Molfetta, nel nostro spogliatoio, hanno trovato ciò di cui due ragazze della loro età hanno bisogno per giocare e maturare», commenta Mister Nico Camporeale.

«Questo può essere l’anno del salto di qualità e quello giusto anche in prospettiva rappresentativa pugliese: deve essere il loro obiettivo ma anche il mio. Lo scorso anno hanno fatto un passo in avanti ora devono dimostrare di voler continuare a crescere e ne hanno tutti i mezzi: la Makula non potrà farne a meno per freschezza ma anche per qualità tecniche», conclude.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer