SHARE
Cinquanta gol in due anni: Anna Giacò sarà ancora della Makula Nox Molfetta
Il laterale a disposizione del duo Varano – Camporeale
  Roberta Varano e Nico Camporeale potranno contare anche sui suoi gol: Anna Giacò, infatti, vestirà la maglia della Makula Nox Molfetta anche nella stagione 2019/2020, la quinta consecutiva per lei.

La laterale mancina è tra le giocatrici della vecchia guardia confermate anche per l’annata sportiva alle porte e, assieme al portiere Caterina Stasi, è quella con più presenze in casa Makula Nox Molfetta.
Per il neo duo tecnico biancorosso si tratta di una conferma importante. Negli ultimi due anni, infatti, ha realizzato complessivamente 46 gol: tra campionato e coppa Giacò è andata a rete 25 volte nella stagione 2017/2018, risultando tra le migliori realizzatrici in tutta la Regione mentre nella stagione 2018/2019 ha realizzato complessivamente 21 marcature.

Anche Giacò sarà da subito a disposizione dello staff tecnico e regolarmente in campo per la ripresa degli allenamenti fissati subito dopo Ferragosto.

——————————-
La Makula Nox Molfetta si assicura Gianna Barbaro
La laterale barlettana, classe ’98: «Non vedo l’ora di iniziare»

E’ Gianna Barbaro l’ennesimo volto nuovo della Makula Nox Molfetta 2019/2020: Roberta Varano e Nico Camporeale, così, si assicurano uno dei migliori prospetti del calcio a 5 regionale in grado di giocare tanto da laterale quanto da centrale difensivo.

Classe ’98, barlettana, Barbaro si è distinta nell’ultima stagione a Canosa dove era tra le giocatrici più impiegate sul parquet. Tuttavia, nonostante la giovane età, vanta già esperienze in Serie A con il Futsal Molfetta e in Serie C anche a Barletta e San Ferdinando.

«Sono qui a Molfetta per dare il mio contributo nel migliore dei modi», afferma.
«Sono molto felice di far parte di questa nuova squadra e non vedo l’ora di iniziare questa avventura con le mie nuove compagne e gli allenatori».

Barbaro si unisce a Narsete, Tetro, Pati, Cortese, Tempesta, Valenzano e Buono arrivate in rosa per la stagione alle porte.