02/03/2024

MAKULA MOLFETTA – gara campionato contro Melpignano

La Makula Molfetta si tuffa subito nel campionato: domenica trasferta a Melpignano
Fracchiolla: «Ce la metteremo tutta. Conosciamo il valore del nostro avversario»
Nemmeno il tempo di metabolizzare la prima sconfitta stagionale che la Makula Molfetta è chiamata a tornare subito in campo.
Alle ore 18 di domenica 4 novembre le biancorosse, infatti, affrontano l’Atletico Melpignano nella lunga trasferta in Salento che vale la sesta giornata del girone d’andata del campionato di serie C di calcio a 5 femminile.

Dopo cinque vittorie consecutive, tre casalinghe e due esterne, le molfettesi cercano ancora i tre punti, seppure con una squadra fortemente rimaneggiata a causa degli infortuni che terranno ancora fuori Polacco e de Bari e delle decisioni arbitrali che prevedono turno di stop per Lorusso.
Con le giocatrici contate, però, Mister Camporeale si affiderà ancora una volta al cuore e al carattere del gruppo, emerso anche in occasione della sfida con la Nuova Arcadia Bisceglie in Coppa Puglia nonostante la sconfitta.

Gli avversari sono una bestia nera per le biancorosse: fu proprio l’Atletico Melpignano a vincere il campionato 2017/2018, soffiando il titolo alla Makula all’ultima giornata. Le salentine, però, quest’anno non riescono ancora a trovare continuità nei risultati e vorranno sicuramente fare il colpo grosso contro la Makula.

«Conosciamo bene questa squadra e sappiamo a cosa andiamo incontro visto che si tratta di ragazze, di un gruppo in grado di vincere il campionato l’anno scorso! Ma noi abbiamo una consapevolezza diversa e idee molto chiare : vincere e combattere! Sarà un bellissimo scontro e noi ce la metteremo tutta: testa,cuore e gambe», afferma Silvia Fracchiolla presentando la gara.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer