01/03/2024

Makula Molfetta, è show al PalaFiorentini: battuto anche il Bitonto

La Makula Molfetta esordisce come meglio non poteva al PalaFiorentini in questa stagione: infatti, le biancorosse vincono per 6-1 contro la Polisportiva Bitonto.

Con il tutto esaurito sugli spalti, il palazzetto è tutto per le padrone di casa incitate dall’inizio alla fine del match.
Match che si apre con una fase abbastanza confusa e frammentata di gioco fino a quando l’arbitro assegna un rigore per netto fallo di mano bitontino. E’ Flora La Rossa ad andare sul dischetto a sbloccare il risultato; è solo l’inizio dello show della numero 10 che poco dopo realizza doppietta su schema da calcio d’angolo e poi con una caparbia azione personale trafigge il portiere avversario per la terza volta con il 3-0 parziale mentre con Lorusso, Giacò e Zaccagnino la Makula poteva anche allungare.

Nella ripresa la Makula gioca con più scioltezza e convinzione portando ancora La Rossa a segnare per il suo personalissimo poker. Mister Camporeale, nel frattempo, ruota tutta la rosa e viene premiato dalla splendida rete di tacco di Zaccagnino e poi da Polacco che finalizza una azione corale da manuale. Sullo scadere il Bitonto prende il palo su calcio di rigore (il quarto in tutta la partita) e segna il gol che stabilisce il punteggio finale sul 6-1.

«E’ una vittoria importante contro un avversario ostico», commenta Zaccagnino a segno anche nella trasferta ad Altamura nella prima giornata.
«Abbiamo giocato di squadra e con la testa: questo ci ha permesso di portare a casa tre punti pesanti. Ora dobbiamo pensare alla prossima trasferta per dare continuità alle nostre prestazioni», conclude il pivot.

Domenica la Makula Molfetta sarà ospite dello Stone Five Fasano, fanalino di coda in una classifica comandata con 6 punti da Molfetta, Taranto e Bisceglie.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer