28/11/2022

Makula Molfetta: due sconfitte in sette giorni. Domenica il derby

Assenze pesanti per le biancorosse, decimate dagli infortuni
Sette giorni nerissimi per la Makula Molfetta che ha perso sia in Coppa contro la Nuova Arcadia Bisceglie sia in campionato contro l’Atletico Melpignano.

In campionato le biancorosse di Mister Nico Camporeale si sono arrese dopo cinque vittorie in altrettanti turni. Brutto ko quello esterno che, vista la vittoria del Taranto sull’Altamura, ha di fatto tolto la prima posizione in classifica alle molfettesi nel frattempo raggiunte dal Bisceglie a 15 punti e in seconda posizione.
Domenica sarà derby: in attesa di sapere se l’infermeria andrà svuotandosi, Capitan Pantaleo e compagne devono compattarsi e guardare ancora con ottimismo alla stagione poichè nulla è compromesso. A sostenerle, poi, il PalaFiorentini che si prospetta già tutto esaurito.

Anche in Cappa Puglia il discorso qualificazione è tutto aperto: la prossima settimana sarà ancora derby con l’Arcadia, forte del 4-2 dell’andata.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer