05/12/2022

Makula Molfetta: domani l’esordio in campionato contro la Soccer Altamura

Adriana Altamura: «Abbiamo il dovere di fare bene» 

Sarà Soccer Altamura – Makula Molfetta la gara che aprirà il campionato di serie C di calcio a 5 femminile in Puglia.

Le biancorosse del duo Camporeale-Spadavecchia sono attese in trasferta, sul sintetico murgiano, alle ore 11 da un esordio insidioso e difficile contro una squadra, da sempre tosta e gagliarda, in grado quest’anno di rafforzarsi con gli arrivi di Rosaria Campanelli, Annamaria Mazzilli e Martina Pugliese, reduci dall’esperienza in Serie A2 con il Bisceglie femminile.
Capitan Pantaleo e compagne arrivano all’appuntamento con circa un mese di lavoro alle spalle tra le sedute tecniche e tattiche e gli allenamenti atletici guidati dal professor Bruno Cantatore.

A parlare dello stato dello spogliatoio è il vice capitano, Adriana Altamura.
«Questo sarà un campionato avvincente, tante buone squadre e molte che sono rinforzate rispetto al passato anno. E sicuramente ci sarà più equilibrio», sono le prime parole della numero 7 della Makula Molfetta.
«Noi vogliamo viverlo da protagoniste. Ci sono stati acquisti di livello, giocatrici di esperienza e abbiamo la capacità per affrontarlo nel migliore dei modi sapendo che dobbiamo essere un gruppo maturo e con il dovere di fare bene», conclude.

Lo scorso anno, proprio ad Altamura, la Makula superò i 100 gol in campionato e strappò la certezza di disputare i playoff promozione.
Ufficio stampa Makula Molfetta

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer