24/06/2024

Makula Molfetta di misura sul Fasano: sesta vittoria consecutiva

Zaccagnino: «Vittoria che ci fa capire dove migliorare»
E’ con il 2-1 sullo Stone Five Fasano che la Makula Molfetta ottiene la sesta vittoria consecutiva in campionato e si conferma seconda forza del torneo assieme al Soccer Sava.

Contro il fanalino di coda la gara è più che combattuta e lottata pallone su pallone. Da un lato le biancorosse consapevoli di dover fare assolutamente risultato dall’altra le ospiti arrivate al PalaFiorentini con la voglia di non essere squadra cuscinetto.
Non è un caso se la gara si sblocca a metà del primo tempo con Zaccagnino, lesta a insaccare da vicino un passaggio preciso di La Rossa. La Rossa che nel primo tempo centra anche due pali, colpiti pure da Bufi e Pantaleo.
Con il parziale di 1-0 la seconda frazione di gioco è altrettanto combattuta con Piccolini impegnata in un paio di occasioni e La Rossa che realizza il 2-0.
Inutile la marcatura fasanese a fine match.

«Nessun risultato è scontato in questo campionato, equilibrato ed avvincente, ogni partita deve insegnarci qualcosa per migliorare e far sempre meglio», sono le prime parole di Antonella Zaccagnino.
«Si tratta di una vittoria importante per dare continuità al filotto di vittorie consecutive. Ora testa alla prossima trasferta ostica a Sammichele per portare a casa altri tre punti fondamentali per il nostro cammino», conclude il pivot del Molfetta.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer