20/06/2024

Makula Molfetta: derby da dentro o fuori in Coppa Puglia

Le molfettesi devono ribaltare il 4-2 dell’andata per qualificarsi ai quarti di finale
  E’ già tempo di partite da dentro o fuori per la Makula Molfetta impegnata giovedì 15 novembre alle ore 21.30 al PalaFiorentini nella partita di ritorno degli ottavi di Coppa Puglia.

Le biancorosse affronteranno nuovamente la Nuova Arcadia Bisceglie, forte del 4-2 maturato all’andata in casa a seguito di imprecisioni e parecchia sfortuna per le giocatrici di Mister Nico Camporeale che limitarono i danni con le reti di Pantaleo e Giacò.

In casa molfettese è un periodo difficile a causa degli innumerevoli infortuni che tengono ai box giocatrici del calibro di Alessandra de Bari, Annarita Polacco, Flora La Rossa e obbligano la rosa attualmente a disposizione a fare gli straordinari.

In caso di passaggio al turno successivo per la Makula si tratterebbe della seconda volta consecutiva. Nella scorsa stagione la società arrivò a un soffio dalle Final Four poi vinte dal Manfredonia.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer