20/06/2024

Makula Molfetta: dentro o fuori le Final Four di Coppa Puglia

Bufi: «Vogliamo la qualificazione»
Si deciderà giovedì 13 dicembre il futuro della Makula Molfetta nella Coppa Puglia 2018/2019.

Infatti alle ore 21.30 al PalaFiorentini le padrone di casa affronteranno l’Uniti per Cerignola nella gara valida per il ritorno dei quarti di finale.

All’andata, sette giorni fa, le biancorosse dopo lo 0-2 parziale a firma di Lorusso e Zaccagnino si fecero rimontare nel finale dove solo un paio di interventi decisivi di Scarcelli tra i pali salvarono il 2-2 conclusivo.
Dunque, tutto da rimandare al ritorno. E guai a pensare al match di campionato della domenica appena trascorsa dominato e vinto dalla Makula Molfetta.

«Concentrazione, determinazione e gioco di squadra saranno le caratteristiche per superare il turno”, commenta Nikla Bufi che in bacheca vanta già una Coppa Puglia vinta con il Futsal Bisceglie.
«Nonostante il pareggio dell’andata e la larga vittoria in campionato, abbiamo davanti una squadra da non sottovalutare. Ma il nostro obiettivo resta vincere», conclude la laterale.

In caso di qualificazione per la Makula sarebbe la prima partecipazione alle Final Four (a quattro anni dall’inizio del progetto tecnico biancorosso), dopo che lo scorso anno il passaggio era sfumato ai quarti ai rigori contro il Manfredonia.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer