SHARE
Giovedì test contro il Bisceglie femminile. Tutta la rosa a disposizione dello staff tecnico
La Makula Molfetta ha concluso la seconda settimana di preparazione per la stagione 2018/2019 della quale, a breve, dovrebbero conoscersi date e appuntamenti ufficiali.

Al PalaFiorentini tutta la squadra sta lavorando guidata da Bruno Cantatore a cui la società ha affidato la preparazione atletica di Flora La Rossa e compagne oltre che del tecnico Nico Camporeale che molto sta puntando su tecnica individuale e schemi per agevolare gli automatismi e l’inserimento delle nuove giocatrici così da trovare la quadra e la giusta organizzazione di gioco.
I portieri, invece, si dividono tra gli allenamenti in gruppo per la parte atletica e quelli con Nico Spadavecchia, loro preparatore.

Nel frattempo domenica c’è stata la prima sgambata fuori dal PalaFiorentini contro il Futsal Molfetta: per la Makula la prima uscita dopo appena tre allenamenti. Giovedì 20 settembre, invece, le biancorosse sono attese dalla sfida contro il quotatissimo Bisceglie femminile, pronto all’esordio in Serie A la prima settimana di ottobre.