27/05/2024

Makula Molfetta, c’è la New Cap prima delle Final Four di Coppa

Difficile trasferta per le biancorosse in striscia positiva da sei turni
E’ la New Cap’74 l’avversaria della Makula Molfetta nella quarta giornata del girone di ritorno del campionato di serie C di calcio a 5 femminile. Il match si disputerà alle ore 16.30 a Sammichele e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della società biancorossa.

La Makula è reduce da sei vittorie consecutive nelle ultime altrettante ultime uscite: un ruolino di marcia perfetto per le ragazze di Mister Camporeale, capaci di vincere sia con Cerignola, Sirio, Canosa e Fasano ma anche negli scontri diretti con Altamura e Bitonto. Punti che sono serviti per consolidare il secondo posto in classifica.

Il New Cap, invece, ha riposato sette giorni fa ed è l’ottava forza del campionato con 19 punti: gli ultimi 3 sono arrivati con la netta vittoria sullo Stone Five Fasano, poi lo 0-0 con Bitonto e i ko con Altamura, Sirio e il successo sul Canosa.

All’andata le molfettesi si imposero con un secco 3-0 al PalaFiorentini.

L’impegno sarà l’ultimo prima della sospensione del campionato per consentire a Taranto, Molfetta, Bitonto e Altamura di prendere parte alle Final Four di Coppa Puglia in programma il 2 e 3 febbraio 2019 a Barletta.

 

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer