SHARE

BRATTOLI-DIGIARO ANCORA CON LA MAKULA NOX MOLFETTA

Il nuovo ciclo Makula Nox Molfetta avrà in Giusy Brattoli e Annarosa Digiaro i punti di continuità con il passato: le due giocatrici, infatti, continueranno ad indossare la maglia biancorossa e rinnovano il legame con la società.

Brattoli, classe 2000, è al quarto anno consecutivo e salda il legame tra la società e i talenti della città: molfettese doc, giovanissima ma ormai abbastanza esperta, forte fisicamente, mancina giunge alla stagione più importante finora e dovrà dividere il peso dell’attacco con Buono e Valenzano, neo arrivate in casa Molfetta.
Dopo la travagliata scorsa stagione, per Brattoli c’è voglia di rivalsa e di ricominciare da quanto fatto nel girone di ritorno con gol e assist in quasi tutte le partite.

Digiaro, invece, è l’altro talento cristallino in casa Makula Molfetta. Giovinazzese ma ormai molfettese d’adozione, al terzo anno con la Makula, sarà tra le protagoniste con le sue qualità fatte di grande tecnica individuale, dribbling e assist. Anche lei, poco più che ventenne, è il punto di ripartenza della Makula.