20/06/2024

Makula Molfetta bloccata sul pari a Sammichele

Pari per 5-5 con il New Cap ma resta il secondo posto in classifica
Si ferma a Sammichele la scia di vittoria consecutive della Makula Molfetta che con il New Cap spreca una ghiotta occasione per accorciare la classifica non andando oltre il pareggio. A Sammichele, infatti, finisce 5-5 ed è un punto che non accontenta le ragazze di Mister Camporeale.

La prima frazione di gioco è perfetta per le biancorosse che chiudono con un parziale di 3-0 grazie alle reti di Pantaleo, Zaccagnino e Berardi e il palo di La Rossa. Sterile la reazione locale che però arriva dirompente nella ripresa quando nei minuti iniziali il New Cap raggiunge il 3-3.
Quello che segue è un andirivieni di emozioni perchè Berardi porta in avanti le sue con un tiro potente ma le padrone di casa raggiungono ancora il pareggio. Ci pensa Zaccagnino e siglare il 4-5 ma nell’ultimo minuto il New Cap riacciuffa di nuovo la partita con il 5-5 conclusivo.

La Makula Molfetta resta così in seconda posizione con 35 punti staccando il Soccer Sava, sconfitto a Taviano a terzo con 34 punti. Il Taranto marcia spedito con 46 punti che valgono stabilmente il primato.

Calcioinrosa.it è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Arezzo al n. 5 del 08/08/2018
Copyright © Calcioinrosa 2005 - 2021  | Impostazioni tracciamento  |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Contatti  |  Disclaimer